ABBA SHOW Live Festa di San Rocco 2014 – Marniga di Brenzone (VR)

ABBA SHOW Live Festa di San Rocco 2014 – Marniga di Brenzone (VR)

ABBA SHOW Live Festa di San Rocco 2014 – Marniga di Brenzone (VR)

Dopo il grandissimo successo della Tribute Band THE REPEATLES che per l’edizione 2013 della Festa di San Rocco registrò il pienone nella Piazza di Marniga Di Brenzone, anche quest’anno 2014 EDG Spettacoi propone il suo vasto Rooster Artisti, in particolare gli ABBA SHOW, nota Tribute Band Italiana agli ABBA.

Sarà a cura di EDG Spettacoli di Trento, nota Agenzia Eventi e Spettacoli in Regione e non solo la serata del 16 Agosto 2014, con una delle Tribute Band più apprezzate e famose del panorama Italiano, senza dimenticare la professionalità di Enzo Di Gregorio e del suo Staff sempre in pole position nell’organizzazione di Eventi in tutto in Nord Italia.

Una Festa Religioso – Popolare quella di San Rocco che affonda le sue radici nel 1800, in seguito alle miracolose guarigioni del morbo della peste le quali gli abitanti attribuirono al Santo Patrono, e che ancora oggi rivive dal 14 al 16 Agosto.

ABBA SHOW

L’idea di base su cui poggia questa TRIBUTE BAND è che al pubblico d’oggi non basta più ascoltare un concerto ma vuole VEDERLO, VIVERLO.

Lo spettacolo messo in scena dagli ABBA SHOW, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni ’70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo!) non è solo musica e non è solo ABBA SHOW, bensì un evento studiato per ricreare l’atmostera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.ABBA SHOW EDG Spettacoli2

Il gruppo, fin dal primo concerto, comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all’estero.

Tra le location più importanti spiccano l’ “Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, la “Capannina” di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009 e per l’apertura di quello del 2013, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: “Stella Gemella” condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia

 

Scopri tutti nostri Servizi e le Proposte Musicali ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE YouTube: clicca qui

Permalink