TRENTO E LA BAVIERA OKTOBERFEST: GLI ARTICOLO 3NTINO DEDICANO UNA CANZONE ALL’EVENTO

TRENTO E LA BAVIERA OKTOBERFEST: GLI ARTICOLO 3NTINO DEDICANO UNA CANZONE ALL’EVENTO

TRENTO E LA BAVIERA OKTOBERFEST: GLI ARTICOLO 3NTINO DEDICANO UNA CANZONE ALL’EVENTO

La band del capoluogo ha puntato su una canzone immediata, divertente e in grado di ricreare lo spirito con cui è stata pensato l’evento “Trento e la Baviera“.

Roberto Laino e soci mostrano sempre la loro creatività e la loro capacità di giocare con il dialetto trentino e c’è da scommettere che la band, targata EDG Spettacoli, anche questa volta centrerà l’obiettivo di conquistare il pubblico trentino e non solo grazie anche al video che accompagna il lancio del brano che sarà disponibile on line proprio al seguente link: http://bit.ly/Articolo3ntino_OktoberfestTN

Una canzone ”Delle feste sono il Re” che farà da ulteriore traino a “Trento e La Baviera” che nei suoi primi tre giorni dello scorso week end ha fatto registrare oltre seimila presenze e un grande entusiasmo.

A dieci anni dalla sua ultima edizione ritorna infatti questa manifestazione, giunta alla sua terza edizione, che nasce sulla scia del precedente storico del Dall’Armi, Trentino fondatore dell’ Originale Oktoberfest Bavarese di Monaco.

Lo scopo di “Trento e la Baviera”, evento ideato ed organizzato dalla EDG Spettacoli di Enzo Di Gregorio, Studio Idea e Big Service, è quello di quello di creare una sinergia ed uno scambio culturale tra il Trentino e Baviera nei loro aspetti più̀ caratterizzanti (spettacolo, gastronomia, prodotti tipici….).

Quindi la manifestazione, oltre che essere un punto di incontro e di divertimento, vuole anche avvicinare culture, usi e costumi di due realtà̀ diverse (Trentino e Baviera) però sempre legate da molti aspetti in comune.

Musica, divertimento e gastronomia si intrecciano nelle giornate di “Trento e la Baviera” nello spazio dell’Interporto a Trento Nord in via Innsbruck sotto la grande tensostruttura di 3.500 metri quadri.

Tutte le informazioni e il programma in ogni dettaglio si trovano sul sito web ufficiale dell’evento http://www.trentoelabaviera.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Trento.e.La.Baviera.Oktoberfest che ha già raggiunto oltre 2.500 like!

Permalink