ARTICOLO 3NTINO: Il ritorno Live Domenica 6 Aprile a Lavis (TN)

ARTICOLO 3NTINO: Il ritorno Live Domenica 6 Aprile a Lavis (TN)

ARTICOLO 3NTINO: Il ritorno Live Domenica 6 Aprile a Lavis (TN)

La prima data dei “nuovi” Articolo 3ntino, organizzata da EDG Spettacoli che ha l’esclusiva sugli eventi live e sul management della band, è quella di domenica 6 Aprile dalle 15 a Lavis (Fiera Della Lazzera 2014, Piazzetta della Biblioteca).

Link Evento FB: http://bit.ly/Articolo3ntinoLazzeraLavis

On stage la band si presenterà con la sua attuale line up che vede Roberto Laino, Renato Labalestra, Pietro Cappelletti, Sergio Tessadri con la collaborazione di Paolo Mairer e Max Vit.

Si tratta dunque della prima occasione per riascoltare gli Articolo 3ntino che stanno dando gli ultimi ritocchi al loro nuovo show ma che comunque avranno già in riserbo diverse sorprese per i loro fans.Articolo 3ntino Official EDG Spettacoli 2014

Sul palco gli Articolo 3ntino proporranno un viaggio attraverso i loro primi vent’anni di musica con una serie di classici italiani ed internazionali proposti in una versione tutta trentina. Roberto Laino resta piuttosto abbottonato sulla scaletta del live di Domenica a Lavis ma da quanto è trapelato non dovrebbero mancare brani come “Son en pizzardon“, “Panda a 90°“, “For dai pei” accanto ad altri classici in stile “Col Dellai“, “Son Teròn“, “Brodegon” e “Happy Gays“.

Per rimanere informati sulle news degli Articolo 3ntino – Official al link http://bit.ly/Articolo3ntinoOfficialFB dove il gruppo di Trento comunica ai suoi fan tutte le novità, le date dei concerti e le tante sorprese che hanno intenzione di regalare al loro pubblico nei prossimi mesi.

In arrivo sempre nuovi aggiornamenti su importanti News tramite il nostro Press Office EDG Spettacoli e la Pagina Facebook di EDG al link: http://bit.ly/FacebookEDG.