Brasil Ipanema Show

Brasil Ipanema Show

Brasil Ipanema Show

Alcune giovani ragazze brasiliane residenti nella Riviera romagnola, con la passione per la danza, si unirono e formarono il gruppo; questo secondo lavoro serviva loro ad arrotondare il salario e a soddisfare la forte e innata passione per il ballo sud-americano che già in quel momento aveva iniziato la sua entrata in Italia con “La Lambada“.

Dal luglio del 1993 il ‘Brasil Ipanema Show‘ iniziò la scalata al successo mettendosi gradatamente in luce tra i vari balletti esistenti, in questi anni eraBrasil Ipanema Show EDG Spettacoli 2 ancora formato da un insieme di ballerini brasiliani residenti in Italia che si univano ogni qualvolta dovevano svolgere un’esibizione.

Dal 1995 il gruppo ‘Brasil Ipanema Show‘ cambiò la sua struttura organizzativa ed è stato gestito dalla società Solange & C. Sas che ingaggia un gruppo di professionisti, tutti ballerini di danza tipica brasiliana provenienti dal Brasile, che vengono in Italia in tournèe dall’inizio dell’estate a dopo il carnevale.

L’ ‘Ipanema Show‘ è attualmente quotata come il più entusiasmante e spettacolare spettacolo di danza Brasiliana e sud americana esistente in Italia.

I continui spettacoli effettuati hanno fatto conoscere le grandi qualità di questo gruppo di ballo sia agli addetti al settore che al pubblico.

Permalink