“COME TOGETHER” – una prima di spessore Mondiale!

“COME TOGETHER” – una prima di spessore Mondiale!

“COME TOGETHER” – una prima di spessore Mondiale!

 

 

 

 

L’ormai celeberrima Tribute Band THE REPEATLES con la straordinaria partecipazione delle ragazze di ALTER ECHO STRING QUARTET, per riproporre quello che fu l’ultima parentesi musicale dei THE BEATLES, ovvero le esibizioni accompagnate dall’ Orchestra.”

Una delle migliori Tribute Band italiane dei Beatles, i The Repeatles, insieme ad un quartetto d’archi di rilievo Nazionale come le Alter Echo String Quartet. Sono loro i protagonisti del concerto Evento “Come Together”, dal nome di un classico della band più famosa di ogni tempo, che si svolgerà il 14 dicembre al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN).

Un appuntamento organizzato da EDG Spettacoli, di Enzo Di Gregorio, che diventa anche strenna Natalizia per il pubblico Trentino con la magia dei Beatles e dei loro intramontabili classici.

I biglietti per lo spettacolo “Come Together” sono disponibili presso: 

★ RADIO DOLOMITI
Via Missioni Africane, 17
38122 Trento TN
Tel./Fax 0461 987161


 

 

★ PROMOEVENT SERVICE
Via Matteotti, 3
38122 Trento TN
Tel./Fax 0461 910788
Mobile 348 9320138

EDG SPETTACOLI
Via Bolghera, 18
38122 Trento TN
Mobile 340 8760888
www.edgspettacoli.it

Per maggiori info: commerciale@edgspettacoli.it

Locandina COME TOGETHER2

 

 ★★★ COME TOGETHER ★★★

 

THE REPEATLES

Igor Ferrazzi, Thomas Gutweniger, Manuel De Vito & Walter Marth.

Reduci dai programmi televisivi ITALIA’S GOT TALENT e CHIAMBRETTI NIGHT di ITALIA 1, la loro meta è far rivivere la musica e lo stile dei famigerati “FAB FOUR”, e la loro intenzione è quella di riportare la gente di oggi, nell`era degli “swingin sixties”, quando un quartetto chiamato “The Beatles” ha riscritto la storia della musica con le loro canzoni che trattavano di RIBELLIONE, AMORE & PACE.

Suonando gli stessi strumenti dell`epoca usati al tempo anche dai fantastici “Fab Four” e vestendo nello stile dei Beatles, cercheranno di ricreare un po’ della magia e del feeling di quell`epoca. Con canzoni di indubbia fama mondiale come „HELP“ o „ROLL OVER BEETHOVEN“ riporteranno tutto il pubblico nell`era dei Beatles, quando questi 4 ragazzi di Liverpool hanno rivoluzionato il genere Rock e Rock ‘n Roll. Con le loro canzoni non hanno solo influenzato la musica, ma tutto il mondo. Sono riusciti a raggiungere milioni di persone in tutto il pianeta e a tessere un filo che lega le nazioni……IMG 0369

I Beatles sono riusciti a mescolare i più diversi tipi di musica, generi che a prima vista sembrano impossibili da collegare, p.e. Rythm, Blues, Country addirittura lo Celtic… tutti questi generi si sono fusi nel beat inconfondibile che caratterizza questa band. Pochi come questo gruppo rock sono riusciti nel intento di non influenzare solamente il mondo della musica, ma anche il modo di pensare, di vivere, la lingua e le emozioni di una intera generazione. Questa TRIBUTE BANDThe Repeatles” saprà riportarvi un po’ dello spirito, del feeling e dello sound di questa era.

Sono una Tribute Band inspirata ai Beatles, che nasce nel 2003 con alla chitarra, piano e voce Thomas Gutweniger nella parte di John Lennon, al basso e voce Igor Ferrazzi alle prese di Paul McCartney e alla batteria Manuel De Vito nella parte di Ringo Starr. Il sogno di realizzare una vera Beatles Tribute Band prende il via a partire dal 2005 con l’aggiunta di un nuovo membro alla Band. Parliamo di Walter Marth, noto chitarrista e cantante che rappresenterà George Harrison. Successivamente la Band subirà delle modifiche sul piano musicale in quanto ci sarà un cambio di ruolo tra Walter ed Igor. Questo cambiamento prende il via dal 2008 in poi, con Igor Ferrazzi alla chitarra elettrica nel ruolo di George Harrison e Walter Marth al basso nel ruolo di Paul McCartney.

L’obiettivo di questa Beatles Tribute Band si riflette nel riproporre la musica dei Beatles in modo impeccabile deponendo di una strumentazione d’epoca originale e di un vestiario autentico di quel periodo. La Band ha suonato in varie piazze e teatri d’Italia tra i quali il teatro “Manzoni di Milano”, è stata ospite nel programma televisivo su Italia 1 “Chiambretti night” ed ha aperto il concerto dei DEEP PURPLE a Trento nel 2005. Attualmente la Band si esibisce in varie piazze comunali del Trentino ed Alto Adige e di tutto il Nord Italia.

 

 ★★★ COME TOGETHER ★★★

 

ALTER ECHO STRING QUARTET

I° Violino – Angela Zapolla

II° Violino – Marta taddei

Viola – Roberta Ardito

Violoncello – Rachele Rebaudengo

Il quartetto nasce nel sui palchi prestigiosi della lunga tournée Opera Seconda dei Pooh. Dopo aver girato l’Italia con grandi artisti come Bocelli, Allevi, Morgan, Renga, Sting, Baustelle, PFM, Massimo Ranieri, Mario Biondi, hanno deciso di proporre la formazione classica da camera per eccellenza al servizio della musica pop,diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano!

1374824 351307248349247 737696528 nAlter Echo ha esordito in una serie di date con Jerry Calà e la sua Band alla Capannina di Forte dei Marmi e alla Notte Rosa a Rimini, facendo il tutto esaurito! 6000 spettatori per il debutto in Puglia con la partecipazione straordinaria di Gió di Tonno, tour estivo con l’Orchestra da Camera italiana “Antonio Vivaldi”.

Nel 2013 debutta al teatro Nazionale e al teatro Nuovo di Milano.

Ricercatissime anche nei locali dove, per tradizione si suona dal vivo, dall’esordio al River Club di Cremona al Coffebook di Sestri Levante (grazie al quale hanno partecipato, con grande successo di pubblico e critica, al Festival SestriLive) al Banco di Zoagli.

Televisione: Alterecho è stato ospite con Jerry Calà del programma “Estate in diretta” in occasione del suo compleanno alla Capannina di Forte dei Marmi, di numerose puntate del programma televisivo “A tambur Battente” e nella WebTV di Gianna Tani.

Radio: con i Pooh le ragazze hanno registrato per “Radio Italia solo musica italiana“, inoltre il quartetto è stato intervistato su Contro Radio nella trasmissione “Classe 0”

Videoclip: nel 2013 collabora con Raphael Gualazzi per la realizzazione del video della canzone “IL MARE”.

 

 ★★★ COME TOGETHER ★★★

 Evento Ufficiale Facebook al link: http://goo.gl/a692Yi

 

FOLLOW US ON:

 

Facebook http://goo.gl/XG4jP7

Twitter @edgtn : http://goo.gl/Q354pU

Google + : http://goo.gl/CqfNWC

Instagram @edgtn : http://goo.gl/WCrh3Z

YouTube Channel : http://goo.gl/mkHOIc

EDG BLOGhttp://goo.gl/UuCbRS

Locandina COME TOGETHER2