NOTTI DI MAGGIO 2014 Coredo (TN)

NOTTI DI MAGGIO 2014 Coredo (TN)

NOTTI DI MAGGIO 2014 Coredo (TN)

NOTTI DI MAGGIO è il grande Evento di primavera del Trentino Alto Adige, protagonista a Coredo dal 1999.

Tre giorni di Musica, Concerti, DJ session, Eventi che radunano migliaia di giovani da tutta Italia. Spettacolari scenografie e palchi d’eccezione: 2000 metri quadrati coperti, e un Open Space di 2500 metri, nella suggestiva cornice allestita presso il campo sportivo di Coredo in Val di Non.Notti Di Maggio Coredo 2014 EDG Spettacoli 2

Per questo Evento l’organizzazione si affida alla competenza di Enzo Di Gregorio e di tutto lo Staff che compone l’Agenzia Artistica ed Eventi EDG Spettacoli.

Il tendone di NOTTI DI MAGGIO, fornito da EDG Spettacoli, che ospita al suo interno un impianto da ben 20.000 Watt, è grande 30×48 metri quadrati con ben 6 antenne alte 13 metri, completo di luci d’emergenza.

Il tutto con un palco di 12×10 metri mentre, a completare l’immensa struttura, una pavimentazione in legno ignifuga di 2.700 metri quadrati.

EDG Spettacoli è partner logistico di NOTTI DI MAGGIO da oltre dieci anni, dal 2003 ad essere precisi, per quanto riguarda la tensostruttura, senza dimenticare anche la Partnership Artistica che nelle passate edizioni ha portato sul palco dell Evento in Val di Non gruppi come i Vallanzaska, una delle SKA Band più famose d’Italia e i The Repeatles con il loro irresistibile Tributo ai Beatles (Link Video: http://youtu.be/aW5jWqY2zIo)

Notti Di Maggio Coredo 2014 EDG Spettacoli 3Da sempre in evoluzione l’Evento NOTTI DI MAGGIO, quest’anno 2014 presenta di Venerdì una notte live con l’esibizione di una tra le migliori formazioni trentine, i Rebel Rootz con la presentazione del nuovo disco inedito “Sotterraneo”.

Sabato nel palco principale sarà di scena la nuova Viva DJ Competition di Radio VIVA FM, a seguire il Live Show della Radio in movimento e il Set d’eccezione firmato da Sergio Mauri.

Nell’Open Space atmosfera underground con “Ritual” di Fabio Milani e ospiti d’eccezione dal noto “Tresor” di Berlino.

Sul terzo palco spazio ai DJ emergenti Trentini proposti dai principali Staff di Pubbliche Relazioni operanti sul nostro Territorio Regionale.

OFFICIAL FACEBOOK EVENT QUI

 
Permalink