Orchestra Bandiera Gialla

Orchestra Bandiera Gialla

Orchestra Bandiera Gialla

Dal 1983 Marco Mariani porta fede al proprio sound, distinguendosi nel proporre arrangiamenti coinvolgenti con sonorità che mettono in luce i solisti della band esibendosi rigorosamente dal vivo.

Dal 1993 con l’ingresso della grintosa e carismatica Rosy Velasco, la band aumenta la propria notorietà, proponendo uno spettacolo sempre piùOrchestra Bandiera Gialla EDG Spettacoli 2 emozionante.

Il loro “VINTAGE SOUND IN TOUR” ripercorre la musica degli anni ’60 ‘70 ‘80 bella da ballare da cantare e da guardare visto che il loro look personale e il palcoscenico in stile, sono una finestra aperta nel tempo.

I loro concerti, da sempre, sono una grande festa, un susseguirsi di emozioni in musica, dove le canzoni, le coreografie e i ritmi sfrenati della disco dance, coinvolgono il pubblico ininterrottamente per quasi due ore.

La grande professionalità della band e del service audio hanno permesso di potersi esibire oltre che in concerti all’aperto anche in locali, discoteche e teatri che non avevano mai proposto spettacoli di questo genere riuscendo ad ottenere sonorità consone all’ambiente.

“Un vuoto che” è il brano inedito proposto durante i concerti ed è quello che da il titolo al loro ultimo lavoro discografico contenente il ”VINTAGE SOUND IN TOUR”.

Orchestra Bandiera Gialla EDG Spettacoli 3I Bandiera Gialla sono pronti a farvi rivivere i grandi successi musicali che hanno fatto la storia.

Lo spettacolo è SCONSIGLIATO ad un pubblico che NON ama divertirsi!

Permalink