COME TOGETHER Tour – il 27 Febbraio 2014 a San Giovanni Lupatoto (VR)

COME TOGETHER Tour – il 27 Febbraio 2014 a San Giovanni Lupatoto (VR)

COME TOGETHER Tour – il 27 Febbraio 2014 a San Giovanni Lupatoto (VR)

Sul palco ci saranno i musicisti di una delle più apprezzate Tribute Band dei Beatles in Italia: gli Altoatesini THE REPEATLES

 

Lo spettacolo “Come Together”, dal nome di un classico della band più famosa di ogni tempo, è uno dei fiori all’occhiello della EDG Spettacoli di Trento, di Enzo Di Gregorio, ripercorre i suoni e le emozioni dei Memorabili ’60s, attraverso la magia dei Beatles e dei loro intramontabili classici.

I biglietti per lo spettacolo “Come Together” sono disponibili presso: BoxOfiice, il Teatro Astra e le abituali prevendite di San Giovanni Lupatoto (VR), oppure al 328.2718778 Emanuele Mazzi di ME Quadro Show Service, nota ditta di Service Audio/Luci del Veronese.

Per maggiori info:

EDG Spettacoli Press Officecommerciale@edgspettacoli.it, oppure info@emanuelemazzi.it

EVENTO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/events/354384834699799/

FACEBOOK FAN PAGEhttp://bit.ly/TheBeatlesComeTogetherTour

 

★★★★★ COME TOGETHER – The Tour ★★★★★

THE REPEATLES

Igor Ferrazzi, Thomas Gutweniger, Manuel De Vito & Walter Marth Sono una Tribute Band inspirata ai Beatles, che nasce nel 2003 con alla chitarra, piano e voce Thomas Gutweniger nella parte di John Lennon, al basso e voce Igor Ferrazzi alle prese di Paul McCartney e alla batteria Manuel De Vito nella parte di Ringo Starr. Il sogno di realizzare una vera Beatles Tribute Band prende il via a partire dal 2005 con l’aggiunta di un nuovo membro nella Band. Parliamo di Walter Marth, noto chitarrista e cantante che rappresenterà George Harrison.The Repeatles LOGO EDG Spettacoli

Successivamente la Band subirà delle modifiche sul piano musicale in quanto ci sarà un cambio di ruolo tra Walter ed Igor. Questo cambiamento prende il via dal 2008 in poi, con Igor Ferrazzi alla chitarra elettrica nel ruolo di George Harrison e Walter Marth al basso nel ruolo di Paul McCartney.

L’obiettivo della Beatles Tribute Band si riflette nel riproporre la musica dei Beatles in modo originale deponendo di una strumentazione d’epoca originale e di un vestiario autentico di quell’epoca. La Band ha suonato in varie piazze e teatri d’Italia tra i quali il teatro “Manzoni di Milano”, è stata ospite nel programma televisivo su Italia 1 “Chiambretti night” ed ha aperto il concerto dei DEEP PURPLE a Trento nel 2005.

Attualmente la Band si esibisce in varie piazze comunali del Trentino ed Alto Adige e di tutto il Nord Italia.

“Reduci dai programmi televisivi ITALIA’S GOT TALENT e CHIAMBRETTI NIGHT di ITALIA 1, La loro meta è far rivivere la musica e lo stile dei famigerati “FAB FOUR”, e l’intenzione è quella di riportare la gente di oggi, nell`era degli “swingin sixties”, quando un quartetto chiamato “The Beatles” ha riscritto la storia della musica con le loro canzoni che trattavano di RIBELLIONE, AMORE & PACE”.

Suonando gli stessi strumenti dell`epoca usati al tempo anche dai fantastici “Fab Four” e vestendo nello stile dei Beatles, cercheranno di ricreare un po’ della magia e del feeling di quell`epoca.

Con canzoni di indubbia fama mondiale come „HELP“ o „ROLL OVER BEETHOVEN“ riporteranno tutto il pubblico nell`era dei Beatles, quando questi 4 ragazzi di Liverpool hanno rivoluzionato il genere Rock e Rock`n Roll.

Con le loro canzoni non hanno solo influenzato la musica, ma tutto il mondo. Sono riusciti a raggiungere milioni di persone in tutto il pianeta e a tessere un filo che lega le nazioni……

I Beatles sono riusciti a mescolare i più diversi tipi di musica, generi che a prima vista sembrano impossibili da collegare; tutti questi generi si sono fusi nel beat inconfondibile che caratterizza questa band. Pochi come questo gruppo rock sono riusciti nel intento di non influenzare solamente il mondo della musica, ma anche il modo di pensare, di vivere, la lingua e le emozioni di una intera generazione.

I THE REPEATLES sapranno riportarvi un po’ dello spirito, del feeling e del sound di questa era… Parola di EDG Spettacoli! 

 

Scopri tutti nostri Servizi e le Proposte Musicali ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE YouTube: clicca qui