THE REPEATLES – I nostri “FAB FOUR” in concerto questo week-end a Santa Margherita Ligure (GE)

THE REPEATLES  – I nostri “FAB FOUR” in concerto questo week-end a Santa Margherita Ligure (GE)

THE REPEATLES – I nostri “FAB FOUR” in concerto questo week-end a Santa Margherita Ligure (GE)

Il concerto si è tenuto a due passi dalla spiaggia, dovei volontari della CROCE VERDE di Santa Margherita ogni anno organizzano una cena di raccolta fondi per autofinanziarsi e riempire quel gap monetario creatosi durante l’anno, trascorso all’insegna del pronto intervento al servizio di questa magnifica città.

 

Inutile dire quanto l’accoglienza e l’ospitalità dimostrataci superi ogni aspettativa, soprattutto culinaria: a cena infatti, assieme alle 300 persone prenotate ai tavoli, abbiamo gustato le famose trofie col pesto alla genovese e il polpo con le patate.. pensavamo infatti di non inziare il concerto e fermarci a tavola tutta la sera, e sono sicuro che se l’avessimo fatto i nostri amici della croce verde avrebbero continuato a portarci ogni tipo di pietanza presente nel menu! :)

Lo spettacolo è iniziato nel migliore dei modi e, già dalle prime note di “ROLL OVER BEETHOVEN” e “CAN’T BUY ME LOVE”, invitati a cena ai tavoli e passanti sono scesi in pista per ballare al ritmo dei BARONETTI DI LIVERPOOL: uno spettacolo accorgersi sotto il palco delle differenze di età di ognuno, da coloro che i MAGIC SIXTIES li hanno vissuti da adolescenti e i The Beatles li hanno ballati e ascoltati dal vivo, a chi adolescente lo è ancora oggi e sa perfettamente che quella che propongono i nostri THE REPEATLES è Storia della MUSICA MONDIALE!

Lo spettacolo, interamente in lingua originale, che ripropone tutto il percorso musicale dei fab four, ha attratto in maniera particolare anche i turisti che si trovavano a passare dalla nostra banchina e, attesa la fine dello show hanno assalito i ragazzi chiedendo addirittura autografi.

Insomma un vero e proprio orgoglio per EDG Spettacoli che come sempre fa e fa fare bella figura ai suoi clienti, anche quelli più affezionati!

374462 281089938695806 1510716549 n

 

 

Permalink