Tiziano Ferro scatena l’Evento in Luxottica 2014

Tiziano Ferro scatena l’Evento in Luxottica 2014

Tiziano Ferro scatena l’Evento in Luxottica 2014

Ospite d’onore quest’anno dopo le passate edizioni curate da EDG Spettacoli, che hanno visto calcare la scena Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Giorgia, Fiorella Mannoia e Zucchero Fornaciari, l’immenso Tiziano Ferro.

Una carrellata di brani dall’album di esordio Rosso Relativo fino agli ultimi successi, cantati dal vivo da Tiziano Ferro, e una lunga nottata di musica, balli e divertimento per circa 4 mila persone.

La cena di Luxottica, una tradizione ormai dal 2006, è andata in scena Venerdì 19 Dicembre 2014 nella sala mensa dello stabilimento di Agordo, per l’occasione trasformata in sala da concerti e allestita di tutto punto da EDG Spettacoli Trento.

Ospite d’onore un big della musica italiana come il cantautore Tiziano Ferro, che si è esibito per lavoratori e dirigenti del gruppo fondato da Leonardo Deltiziano ferro luxottica agordo edg spettacoli 2 Vecchio.

Un’edizione da record in quanto a partecipazione, arricchita non solo dal concerto di Tiziano Ferro ma anche dalla musica dei DJs e dalle animazioni proposte dall’Agenzia di Spettacoli ed Eventi Trentina EDG Spettacoli.

La commozione di Del Vecchio, il sorriso di stima di Francavilla, l’abbraccio di tutti i 4.000 dipendenti in una festa ben riuscita, dall’antipasto al concerto di Tiziano Ferro. L’artista è salito sul palco alle 22:30 ed ha cantato per un’ora e mezza aprendo il live con il suo ultimo singolo “Senza scappare mai più”, ha cantato i suoi più grandi successi chiudendo l’esibizione con “Per dirti Ciao”.

“Sono molto felice di essere qui – ha detto Tiziano Ferro – sono spesso in giro per il mondo e vedo altrettanto spesso i marchi italiani Luxottica, li guardo con orgoglio”.

Tutti sono orgogliosi di questa azienda nata nel 1961, poco più di una bottega divenuta una realtà incredibile, ovunque in ogni angolo del mondo ricordandoci quanto forti siamo noi italiani.

Prima di riprendere a suonare, dopo il bell’elogio, Ferro ha invitato la folla ad un applauso, ma il battimani era già partito non appena il cantante ha pronunciato il nome del Cavaliere più amato della Val Agordina.

Dopo il Live, via alle danze in pista da ballo con gli Artisti del ricco Rooster di EDG Spettacoli proposti per la serata, ovvero EDDY DJ, AndreaEsse e Christian Vlad direttamente da MatchMusic e Radio Studio Più di Milano.

A scaldare poi la folla, la voce inconfondibile di Miss Marica ed il corpo di ballo JB Crew, fino a notte fonda.

Un ringraziamento particolare alla nostra Silvia Sommadossi Photo & Graphic per gli stupendi scatti fotografici.

Follow my blog with Bloglovin

Permalink