TORNEO CITTA’ Di TRENTO 2014 – Memorial Claudio Tonetti

TORNEO CITTA’ Di TRENTO 2014 – Memorial Claudio Tonetti

TORNEO CITTA’ Di TRENTO 2014 – Memorial Claudio Tonetti

Il “Torneo Città di Trento” di Calcio A Sei si svolgerà quest’anno dal 4 al 24 Giugno, tutte le sere dalle 20:00 sul terreno di gioco dei Campo Sportivo di Melta di Gardolo in Via 25 Aprile, nella periferia di Trento.

Il torneo, giunto ormai alla Tredicesima Edizione è anche Terzo Memorial Claudio Tonetti, vicepresidente ed anima del Mezzocorona Calcio, scomparso prematuramente, è stato uno dei più grandi artefici della scalata dei gialloverdi fino alla Seconda divisione, un impegno continuo il suo soprattutto in direzione unione con il Trento.

Questa competizione con il passare degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti e gli appassionati di calcio provinciale, un momento di aggregazione e puro divertimento, lo sport vissuto nell’ eccezione più pura del termine ricordando che ciò che l’attività sportiva sa insegnare e trasmettere, va molto al di là del risultato decretato dal campo.

Un appuntamento che lega calcio, giovani e territorio, concetti che da noi in Trentino vanno di pari passo, sottolineando la “vocazione” di questa provincia ad essere terra che “sente” e “vive” lo sport come patrimonio di tutta la comunità.EDG Spettacoli Logo Eventi Trento Trentino

Un aspetto che trova la sua piena realizzazione grazie al grande impegno di centinaia di associazioni e migliaia di appassionati, che si dedicano ad organizzare eventi sportivi e ad incentivare attività dei più giovani.

L’ Evento di quest’anno, spiega l’ organizzatore Luciano Alimonta, ricopre un valore aggiunto alle passate edizioni, un nuovo futuro con la neo nata Associazione Bal.Cal.Ci. che come proprio obiettivo ha quello di contribuire a tenere vivi i valori dell’aggregazione, dell’amicizia, della solidarietà e dell’impegno sociale.

Per questa edizione 2014, come già anticipato diventata ormai una tradizione fra gli appassionati di calcio in Trentino, EDG Spettacoli, di Enzo Di Gregorio, ha deciso di presentare una squadra per affrontare le restanti 17 rivali della categoriaAmatori”.

La divisa della Squadra EDG Spettacoli sarà in sintonia con i colori ufficiali del logo dell’ Agenzia Eventi di Trento, ovvero il bianco e il verde.

Questi i “magnifici tredici” che difenderanno i colori di EDG Spettacoli: Bazzanella Roberto, Costantini Mauro, Santoro Salvatore, Martinelli Corrado, Montecchiani Mattia, Mora Mattia, Furlani Valdo, Ferrari Alex, Terrasi Luca, Iavarone Pasquale, Vignoli Gianluca, Sterni Matteo, D’Ammacco Alessandro e Troilo Massimiliano detto “Trullo“, a cui va un particolare ringraziamento per aver messo insieme questa magnifica squadra di TOP PLAYERS!

Di seguito gli scontri programmati per la prima fase a gironi:

VENERDI’ 6 GIUGNO ore 21:00 –       BLACK BULLS vs. EDG SPETTACOLI

LUNEDI’ 9 GIUGNO ore 22:00 –         EDG SPETTACOLI vs. QUELLI DELLA PATATINA

MERCOLEDI’ 11 GIUGNO ore 22:00 – EDG SPETTACOLI vs. ATLETICO

VENEDI’ 13 GIUGNO ore 22:00 –       EDG SPETTACOLI vs. BANCA MEDIOLANUM

LUNEDI’ 16 GIUGNO ore 22:00 –       EDG SPETTACOLI vs. FORUM ALB TRENTINO

Vi terremo informati sull’ andamento delle partite con foto esclusive dal campo di EDG Spettacoli sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale al Link: http://bit.ly/FacebookEDGTN e vi aspettiamo sugli spalti del Campo di Melta Di Gardolo a fare il tifo per i nostri ragazzi. 

Permalink