Zero 45 Band – Vasco Rossi Tribute

Zero 45 Band – Vasco Rossi Tribute

Zero 45 Band – Vasco Rossi Tribute

E’ proprio l’ammirazione per il cantautore modenese che attira i musicisti all’interno della band. Tutti i membri coinvolti nel progetto vantano anni di preparazione didattica e un’intensa attività concertistica.

I primi anni sono caratterizzati da numerose esibizioni prevalentemente nei locali della provincia di Verona, che portano al gruppo una discreta notorietà in zona. Negli anni successivi la band allarga la sua attività live alle feste e manifestazioni fuori provincia e attualmente sono centinaia i concerti fatti in tutto il Nord Italia.

Nell’agosto 2013 la ZERO 45 BAND è stata chiamata a Zocca a chiudere il “Vasco Day” in un concerto davvero emozionante.Zero 45 Band Vasco Rossi Tributo EDG Spettacoli 2

Dalla stagione invernale 2011 la ZERO 45 BAND propone, oltre al consueto spettacolo, una grande novità: lo show acustico! Una scaletta completamente rinnovata con molti brani presi dal primo repertorio del Komandante.

Il concerto dura circa due ore e si svolge con il prezioso coinvolgimento del pubblico che canta tutte le canzoni in un atmosfera di vera e propria festa.

La ZERO 45 BAND è segnalata sul sito ufficiale di Vasco Rossi (www.vascorossi.net) nell’elenco delle Tribute Band Ufficiali.

Permalink