Lo spettacolo di Lucio Gardinè un’occasione unica per intrattenere e sorprendere il pubblico alternando le fasi di lavoro istituzionale a momenti di svago e puro divertimento.
I contenuti proposti durante l’esibizione vengono personalizzati secondo le specifiche esigenze comunicative del committente. L’intervento del FunnyManager ®:
– È un’esperienza che contribuisce a fidelizzare e consolidare il legame tra i partecipanti.
– Contribuisce a motivare i dipendenti,stimolando i gruppi di lavoro attraverso l’ironia e il divertimento.
– Consente di trasmettere specifici messaggi,superandole barriere che solitamente si innalzano nei confronti dei meccanismi promozionali tradizionali.
Ad insaputa della platea il FunnyManager ® viene presentato come un consulente che mostrerà alcune linee guida dell’azienda. Ma ciò che inizia come l’ennesima relazione tecnica, magari anche noiosa, si trasforma in breve, col supporto di slide e dati sulla Società, in un vero e proprio show.
Tra un grafico improbabile e una direttiva strampalata, il FunnyManager ® coinvolge la platea (di clienti, dipendenti, soci, fornitori, ecc.) portandola dallo sconcerto iniziale al divertimento finale.
• Il FunnyManager ® prima ancora di uno spettacolo, è un’esperienza che fidelizza e fortifica i legami tra i partecipanti. Ridere apre all’emozione e riduce la diffidenza.
• Il FunnyManager ® è un modo divertente e originale per consegnare borse di studio e fare premiazioni aziendali.
• Il FunnyManager ® si inserisce nella serata con argomenti, tempi, e modalità sempre diverse, in base alle esigenze e il timing della Società. Ogni argomento toccato sarà ovviamente predefinito in accordo con il committente.
• Il FunnyManager ® è efficace per informare sulle novità aziendali o per motivare i dipendenti. Perché l’ironia è la migliore strategia comunicativa per tranquillizzare, comunicare verità scomode o allentare tensioni.