attività alle spalle . E’ così che i Terapia Intensiva Band possono vantare un organico giovane, ma già esperto e tecnicamente valido.
La formazione attuale si delinea nel 2008, e raccoglie da subito numerosi consensi, portando sul palco il meglio della musica degli anni 70 – 80 – 90 (LA MUSICA CHE PRENDE IL CUORE) fino ad oggi, facendo rivivere le emozioni di ogni epoca esplorata attraverso medley arrangiati con passione, lo spettacolo è in continua evoluzione con i migliori successi degli anni 70 – 80 – 90 in chiave rock- dance mentre i medley sono privi di tempi morti, riuscendo a coprire più di due ore di spettacolo continuo per diversi tipi di eventi.
Una cantante assolutamente spettacolare e una sezione strumentale da paura danno vita a un repertorio di oltre 70 canzoni in poco meno di 2 ore (quando solitamente in 2 ore si fanno al massimo 30 canzoni) con una varietà davvero impressionante.
Classici italiani per far sgolare il pubblico e medley di 15 minuti per ballare e saltare farciscono il repertorio dei Terapia Intensiva che si adatta ad ogni contesto (locali, eventi particolari, feste e manifestazioni di piazza). Questi ragazzi hanno dato vita ad uno spettacolo che non è più pensato solamente per suonare e farsi ascoltare, ma il rapporto con il pubblico diventa una cosa fondamentale e il concerto diventa “bidirezionale”, due splendide ballerine d’attrazione che completano il look e lo spettacolo della band.