NELLA SETTIMANA DEI CAMPIONATI EUROPEI DI CICLISMO SU STRADA, TRENTO E LA BAVIERA SI AVVIA AL SUO RUSH FINALE: SI COMINCIA GIA’ MERCOLEDI’ 8 SETTEMBRE 2021 con un ricco programma di eventi
APERTURA ORE 19:00 come di consuetudine, solo che questa volta le tensostrutture di Lungadige S.Nicolò apriranno i battenti mercoledì 8 settembre con le specialità tirolesi, ottima birra, un MENU del giorno ed un doppio Live imperdibile con DUBLE D e FREQUENZE ITALIANE !
DUBLE D
DUBLE D
Grande l’attesa per la Band “Double D” in città, i fratelli Loris e Francesco Dallago sono pronti a regalarvi grandi momenti di divertimento.
Il progetto DOUBLE D nasce da due fratelli e musicisti Loris e Francesco Dallago.
Lo spettacolo è un viaggio nella musica del cantautorato italiano toccando alcuni brani del repertorio internazionale, ri arrangiati in chiave elettro acustica.
Sonorità classiche si fondono con quelle più moderne per creare un sound fresco e avvolgente.
SUL PALCO IN QUESTA SERATA, CI SARANNO ANCHE LORO, LE FREQUENZE ITALIANE !
Frequenze Italiane, un progetto ambizioso
Tiziano Pisetta (VOCE), Alberto Antonini (PIANOFORTE E SYNTH), Daniele Matera (CHITARRE), Marco Corsini (BASSO) e Andrea Corsini (BATTERIA) sono i cinque componenti di Frequenze Italiane con diverse esperienze ed estrazioni musicali.
Un gruppo nato in Trentino che presenta un repertorio di ampio respiro: dai più grandi successi della musica italiana, partendo dagli anni ’70/80, fino ad arrivare alle hit dei giorni nostri, per una entusiasmante live performance.
Cosa ti devi aspettare ad un loro live?
Il repertorio è costantemente aggiornato ed in continua evoluzione: tra gli artisti presentati troviamo Jovanotti, Cesare Cremonini, The Giornalisti, Marco Mengoni, Lo Stato Sociale, Zucchero, Baglioni, Max Gazzè, Pooh, Renato Zero, Vasco Rossi, Tozzi, Ligabue, Negrita, e tanti altri.
VI RICORDIAMO:
L’ingresso è gratuito muniti di Green PASS o Tampone negativo, per consentire la massima sicurezza e nessuna esclusione per raggiungimento della capienza al Festival.
PER PRENOTARE CLICCA QUI
MA COME CAMBIA LA VIABILITA’ PER I CAMPIONATI EUROPEI DI CICLISMO IN CITTA’
Saranno istruiti diversi divieti di transito e di sosta lungo i tracciati delle gare. Ecco dove mercoledì 8 settembre:
8.30 alle 12 e dalle 13.45 alle 17, giovedì 9 settembre dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.45 alle 18: corso del Lavoro e della Scienza, via Sanseverino, via Jedin, via al Desert, via del Ponte, via Stella, strada provinciale 90 (fino a rotatoria Aldeno e ritorno), strada provinciale 21, via della Gotarda, via Nazionale, via San Vincenzo, via Madonna Bianca, via Degaspero, via Monte Baldo, via Olivetti.
Fonte Trento Today