Un successo oltre le aspettative quello della settima Edizione di Trento e la Baviera Oktoberfest che si è appena conclusa!

Esperimento riuscito sia per la nuova Location, sia per il lancio della seconda tendo Struttura DISCO ARENA che nei Week End di Trento e la Baviera ha fatto registrare grandi numeri e tanto divertimento insieme alla Struttura Principale ormai punto di riferimento dell’OktoberFest del Trentino Alto Adige da molti anni a questa parte.

Numeri appunto importanti quelli che ha registrato nel complesso la 7a Edizione organizzata da EDG SPETTACOLI grazie anche al supporto degli sponsor che possono contare sulle oltre 70,000 Presenze che hanno popolato le 3 settimane più l’Extra Week End della Kermesse.

Oltre 28.000 i litri di birra spillati senza mai un disordine pubblico di rilievo, ma tutto nel massimo rispetto e nel puro divertimento, grazie anche all’altra novità di quest’anno: Il Luna PARK

Le serate conclusive sono state degne di nota, con le oltre 7000 presenze durante il Festival anni ’90 e le 800 persone accorse ad applaudire Ruggero De Timidi nella domenica conclusiva.

Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, cuochi, baristi, alla sicurezza, a chi ha creduto in questa ennesima Edizione, come le istituzioni: comune, provincia, sindaco ed assessori. GRAZIE.

Grazie anche a tutto lo staff di FestiVolare, con i quali abbiamo instaurato un’ottima collaborazione.

Un grazie a tutti voi che ci avete sostenuto, siete venuti a trovaci, che avete ballato, riso, bevuto e mangiato rendendo ancor più speciale e soddisfacente il nostro lavoro.

Questo sicuramente è un arrivederci all’anno prossimo!

Continuate a seguirci!

EDG SPETTACOLI
Trento e la Baviera
Ufficio Stampa