L’inaugurazione prenderà il via il 30/08 nella location esclusiva di Palazzo Conti Martini di Mezzocorona dove, in presenza delle autorità convenute, si darà ufficialmente il via alla manifestazione con la mostra “Alla Scoperta del Teroldego” allestita nelle suggestive sale dell’antico palazzo.
Il compito di animare questa prima serata a suon di buona musica, è stato affidato alla Cover Band “ABSOLUTE5” che con carisma, energia rock, movimento e scrupolosa cura dei suoni, sapranno di certo farvi alzare dalla sedia ed iniziare a ballare.
Sabato 31/08, dopo la passeggiata in bicicletta organizzata dall’associazione AIDO di Mezzocorona, in Piazza Della Chiesa durante la cena troverete ad aspettarvi 4 musicisti professionisti che, come nei migliori locali di New York in perfetto stile anni ’50, allieteranno la vostra degustazione del buon vino Rotaliano con il groove del Jazz e del Rythm & Blues:
La “PINTORNO JAZZ BAND” vi aspetta!
Subito dopo i suoni calorosi e avvolgenti Jazz ci saranno le due orchestre “BANDIERA GIALLA” e “MUSICA E PAROLE” a farvi ritornare indietro nel tempo con i fantastici classici anni ’60/’70/’80, animati come solo le migliori ORCHESTRE SPETTACOLO di EDG sanno fare!
L’ultimo giorno, Domenica 1 Settembre, ricorre il decimo anniversario dell’amicizia tra i comuni di Mezzocorona e Dusslingen che sarà commemorato con i discorsi ufficiali dei rappresentanti della nostra Rotaliana e del Land Baden Wurttenberg.
Nel pomeriggio il live degli Alpenboys con canzoni folk tirolesi, liscio romagnolo e balli di gruppo, e ancora altri spettacoli di danza, esibizioni Country e intrattenimenti comici, introdurranno quello che sarà il Gran Finale della Festa Rotaliana: il Live dei “FRENETIKA“.
Questa la Band scelta per concludere al meglio i fantastici 3 giorni, con una proposta alternativa e un riarrangiamento dei più classici medley anni ’60/’70/’80 in chiave moderna e dance.
Settembre Rotaliano e EDG Spettacoli vi aspettano, poi non dite che non ve l’avevamo detto! 🙂
Unisciti alla nostra Fan Page cliccando qui.