Alter Echo String Quartet lo spettacolo “Come Together” è destinato ad essere uno dei must di questo 2014.
Dopo il debutto targato dicembre 2013, con la splendida performance al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN) , ora “Come Together” si lega anche ad una nuova Pagina Facebook dove lo staff di EDG Spettacoli propone tutte le informazioni e le news su questo spettacolo e sulle date del Tour.
Un’iniziativa proposta da EDG Spettacoli , di Enzo Di Gregorio, che punta sempre più sulla visibilità on line delle sue diverse iniziative grazie a Facebook e alle altre piattaforme web.
La pagina Facebook del “Come Together Tour” si trova cliccando il link:
“Come Together” propone uno spettacolo nel segno della magia dei Beatles con l’inedita accoppiata fra un quartetto d’archi, inella foto le Alter Echo String Quartet, e i The Repeatles una delle migliori tribute band italiane dei Fab Four.
Sul palco del Teatro Valle Dei Laghi di Veezzano (TN) le Alter Echo formazione nata sui palchi prestigiosi della lunga tournée Opera Seconda dei Pooh che unisce Angela Zapolla, I° Violino, Marta Taddei, II° Violino, Roberta Ardito, Viola e Rachele Rebaudengo, Violoncello. Dopo aver girato l’Italia con grandi artisti come Bocelli, Allevi, Morgan, Renga, Sting, Baustelle, PFM, Massimo Ranieri, Mario Biondi, hanno deciso di proporre la formazione classica da camera per eccellenza al servizio della musica pop, diventando un punto di riferimento crossover nel panorama italiano con il loro intreccio fra stilemi classici e appunto leggerezza.
I The Repeatles sono una Tribute Band di Merano, gioiello della proposta EDG Spettacoli, inspirata ai Beatles, che nasce nel 2003 con alla chitarra, piano e voce Thomas Gutweniger nella parte di John Lennon, al basso e voce Igor Ferrazzi alle prese con Paul McCartney e alla batteria Manuel De Vito nella parte di Ringo Starr. Il sogno di realizzare una vera Beatles Tribute Band si concretizza due anni dopo con l’arrivo di Walter Marth, chitarrista e cantante che rappresenterà George Harrison. L’obiettivo della Beatles Tribute Band si riflette nel riproporre la musica del gruppo di Liverpool in modo originale deponendo di una strumentazione d’epoca originale e di un vestiario autentico di quell’epoca.
QUI I LINK AD ALCUNI VIDEO YouTube dal Canale Ufficiale EDG Spettacoli DELLO SHOW COME TOGHETER
Video1:
Video2:
Video3:
Video4:
Pagina Ufficiale Facebook: