Il Futuro dell’Hospitality: quando l’Accoglienza incontra il Digital e la Tecnologia
Trasformare l’esperienza del cliente integrando la tecnologia nella propria offerta: è questo il futuro dell’ospitalità. Ma quali sono le tendenze che il titolare di strutture ricettive deve sapere per essere al passo con i tempi? Scopriamole insieme.
Se vuoi che il tuo hotel abbracci i nuovi trend di mercato, queste sono le azioni da tenere ben presenti:
- Investi per conoscere i tuoi ospiti e le loro esigenze. È il momento giusto per approfondire il percorso del tuo cliente e l’art of experience. Poni al centro dell’attenzione lo stile di vita in modo da rispettare i gusti e le abitudini di chi accogli.
- Adotta le innovazioni che interessano il mondo del lavoro. Esamina le possibilità fornite dalla robotica e i servizi self-service, migliorando l’efficienza e la produttività senza compromettere la qualità del tuo servizio.
- Costruisci un’esperienza personalizzata. Per creare un’accoglienza su misura devi basarti sulle informazioni che arrivano da soggiorni precedenti, dal riscontro sui social network e da come viene tracciato il customer journey.
Sei un titolare di strutture ricettive? Contattaci, abbiamo alcune soluzioni da proporti per migliorare i tuoi servizi.