#ILTRENTINORESISTE
Ci sentiamo anche noi di fare una breve riflessione su questa situazione.
Non vogliamo infierire ancora e parlare di questo maledetto virus; chi vuole informarsi e “informarsi bene” già lo fa e poi ci pensano i giornali a bombardarci; non vogliamo nemmeno fare le vittime, seppur lavorando nel mondo degli eventi potete immaginare la difficoltà che viviamo in questo momento; come con noi tutti i colleghi del settore e non solo.
Vogliamo solo prendere qualche minuto per pensare a tutti coloro che lavorano negli ospedali, che stanno facendo fatica, stanno avendo paura, rischiando la loro salute per la nostra.
Se non lo volete fare per loro, se non lo volete fare per i vostri parenti e amici, se non lo volete fare per senso civico, fatelo almeno per voi stessi.
Prima usciamo da questa situazione, prima potremo tornare a vivere le nostre vite normalmente: tornare a lavorare, ad andare in museo, a teatro, a feste ed eventi, e stare tutti insieme. Prima di questo però, rispettiamo le direttive nazionali.
Dimostriamo che l’Italia è un paese civile e che noi italiani siamo persone coscienziose e capaci di uscire dalle brutte situazioni, insieme seppur lontani.
#stateacasa il più possibile!
Questo lo abbiamo pensato per tutti noi, insieme a Tecnodata e Giulio Dallatorre
FORZA CHE CE LA FACCIAMO!