LIVE VR

REBEL
ROOTZ

2010 | 2020

LIVE VR

REBEL
ROOTZ

2010 | 2020

In occasione dell’evento “Orbita. Tutto intorno alla musica” organizzato da Impact Hub Trentino, al quale parteciperemo il 23/04 insieme ad altri ospiti speciali come Willie Peyote, abbiamo deciso di riproporre il nostro concerto live vr in replica.
Il primo evento è andato SOLD OUT e se non sei riuscito ad acquistare il tuo ticket in tempo, o se vuoi continuare a supportarci, questo è il momento giusto per farlo!
Il kit live vr include il visore vr da utilizzare con il tuo smartphone, e il pass qr code per accedere all’evento.

I concerti Live sono da sempre l’aspetto principale e la forza del nostro progetto. Negli anni con il nostro furgone abbiamo raggiunto i festival più lontani portando la nostra musica su tanti palchi e incontrando moltissime persone stupende.

Questi 10 anni sono un traguardo incredibile e vogliamo condividere con voi la nostra storia, dalle origini ad oggi, rivivendola attraverso le canzoni e i luoghi che hanno segnato i momenti più importanti del nostro percorso.

A te, che ci hai sostenuto sotto il sole e con la pioggia,  dedichiamo questa esperienza interattiva.

Un viaggio senza tempo in prima persona da vivere tutto d’un fiato!

Cos'è la VR e perche?

Manipolando le situazioni ed i limiti di questi tempi, abbiamo deciso di rimodellarli in opportunità, analizzandole, avvicinandoci così alla Realtà Virtuale, creando valore ai nostri contenuti.

Il tutto è trasformato in qualcosa di unico, personalizzato ed immersivo a 360°.

L'emozione del concerto live,

a casa tua!

Come in un vero live!

Il nostro Live offre una visione in “POINT OF VIEW” di quello che normalmente facciamo o diciamo pre, durante e post le nostre performance: sarai un membro aggiunto del team Rebel!

Ordina il kit entro il 18 aprile per partecipare all’evento!

SOSTIENI IL MONDO DELLO SPETTACOLO

Tutto questo sarà anche un modo alternativo, seppur augurandoci temporaneo, che ci consente si di raccontare la nostra storia al nostro pubblico ma soprattutto sostiene il comparto cultura e spettacolo, consentendoci di proseguire e tenere viva la fiamma de nostri progetti in un momento veramente grigio per l’intero settore della quale facciamo parte.

SCOPRI LA VR PER LA TUA AZIENDA

Scopri come la Realtà Virtuale può consentire alla tua attività di fare il salto e presentarsi ai tuoi clienti in maniera più completa ed innovativa

Menu