LE ALBERE SUMMER FESTIVAL “Oltre ogni aspettativa” alla sua prima edizione!
Musica, Spettacoli, Food Truck e tanta gente con cui vivere e condividere

Puoi trovare le altre fotografie del Festival sulla pagina FB ⇛ Le Albere Trento Summer Festival

La prima edizione di “Le Albere Summer Festival” si è appena conclusa e i numeri parlano chiaro; sono state oltre 6.000 le persone che lo scorso weekend hanno avuto fame, di buon cibo e di buona musica.

La tre giorni ha proposto eventi per tutti: dal coinvolgimento dei bambini con giocolieri, trampolieri e artisti circensi, a quello di famiglie e giovani con la musica live e dj; il tutto condito con una vasta scelta di Street Food: panini di ogni tipo, carne, pesce, frutta e tanto altro, dall’Argentina all’Abruzzo.

Il venerdì è partito col botto, con la band Ostetrika Gamberini (capitanata da Timothy Cavicchini, secondo a The voice nel 2013 e ora impegnato al fianco di Michelle Hunzicker e J-Ax su canale 5) che ha aperto i battenti del festival con musica rock 360°, spaziando dagli anni ‘60 ai giorni nostri; a seguire il dj set di Mister V e Fabri che ha fatto ballare tutta la piazza.

Sabato, dal pomeriggio si sono susseguiti vari artisti, a partire dalla musica di Aura e Pier per poi passare ad un’animazione dedicata a famiglie e bambini con Pilu e El Bechin; la serata è poi andata a concludersi con la coverband 360° Riflesso e il DJ set di Mr.V e Fabri.

Ricca la proposta artistica anche della domenica con Abracadabras, Cores da Bahia e la Supersonic band che ha fatto ballare tutti i presenti con un ritmo funky anni ’70 e ’80.

Il Festival si è poi concluso con un bagno di folla che si è scatenata con il dj set di Eddy DJ.

Insomma, “Un vero successo” dicono gli organizzatori, che verrà sicuramente ripetuto nelle successive edizioni, con tante novità.